Locale bellissimo, appena arrivati siamo stati accolti molto bene da dei camerieri super gentili. La pizza è arrivata subito e appena dato un morso ti accorgi che è veramente speciale, gli ingredienti sono freschissimi e di qualità, inoltre anche i dolci sono fantastici e fatti in casa (…)”